Tu sei qui: Home Eventi Le novità del Codice del Terzo settore: cosa cambia per le associazioni non profit?

Convegno per le associazioni non profit sulle novità normative
Quando 14/04/2018
Dove Biblioteca di Monzuno
Persona di riferimento Lucia Dallolio
Recapito telefonico per contatti 3358165805
iCal

Si terrà sabato 14 aprile a Monzuno il convegno intitolato "Le novità del Codice del Terzo settore: cosa cambia per le associazioni non profit?"

Interverranno Alberto Pullini, membro del consiglio direttivo di Volabo, e Paolo Danesi, Centro Servizi Volontariato di Ravenna.

Introdurrà i lavori Lucia Dallolio, Assessore alla Scuola Comune di Monzuno.

Patrocinato dal Comune di Monzuno e dall'Unione dei comuni dell'Appennino bolognese, il convegno vuole essere un'occasione per le associazioni per conoscere le novità in campo normativo e cominciare ad affrontare temi che Penterà fondamentale affrontare in materia di bilanci, assicurazioni, rapporti con gli enti pubblici, registri.

L'appuntamento è a Monzuno, nella Sala Consiliare in via Casaglia 4, sabato 14 aprile alle ore 10.