Tu sei qui: Home Altre notizie

Altre notizie

La Città metropolitana cerca candidati ai servizi di rilevazione demoscopica. Da lunedì 24 febbraio al 12 marzo le domande (solo online)

La Città metropolitana ha pubblicato l'Avviso pubblico per l'aggiornamento dell'Elenco dei soggetti disponibili allo svolgimento dei servizi di rilevazione demoscopica e di relativa supervisione presso il Servizio Studi e Statistica per la programmazione strategica.

Leggi il resto

Coronavirus: chiarimenti sulle attività sospese

Chiarimenti in seguito alla circolare esplicativa della Regione Emilia-Romagna

Leggi il resto

Chiusura di scuole e nidi, sospese manifestazioni e eventi. Tutte le misure adottate contro il Coronavirus

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e degli asili nido, e sospensione dell'attività didattica delle Università (lezioni, esami, sedute di laurea), di manifestazioni ed eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, delle gite di istruzione e dei concorsi fino al prossimo 1 marzo compreso.

Leggi il resto

Le scuole di Monzuno sono più sicure: completati i lavori alla primaria e alla scuola materna

Giornata di inaugurazioni per il sindaco Pasquini che ha mostrato alla cittadinanza i lavori di adeguamento sismico della scuola primaria di Monzuno, dove è stata creata una nuova mensa, e delle scuole materne di Rioveggio

Consiglio comunale del 17 febbraio 2020

Il consiglio comunale si terrà nella sala consiliare alle ore 20,30

Risultati a Monzuno delle elezioni regionali del 26 gennaio

A Monzuno il 26 gennaio hanno votato 3430 persone, il 67,07% degli aventi diritto.

"I 5 sensi " - incontri per bambini dai 5 agli 11 anni

La domenica pomeriggio la biblioteca è dei bambini - incontri gratuiti per bambini dai 5 agli 11 anni

Comitato genitori

Assemblea dei genitori il 16 gennaio dalle 18 alle 19 nella scuola secondaria di Vado

Leggi il resto

Film per i grandi e laboratori per bambini, gli appuntamenti di inizio anno a Monzuno

Si chiama "Sabato al cinema" la rassegna che il Comune di Monzuno ha organizzato presso le biblioteche comunali. Tre appuntamenti a gennaio nella biblioteca Giorgio Celli di Vado hanno per tema la figura del padre; a febbraio invece nella biblioteca Mario Marri di Monzuno spazio per le biografie.