Tu sei qui: Home Altre notizie

Zanzara tigre: distribuzione prodotto biologico

Il prodotto è innocuo per l'uomo, gli animali e l'ambiente

Consiglio comunale del 30 aprile 2019

Il consiglio comunale si terrà nella sala consiliare alle ore 20

Relazione di fine mandato

Il Comune di Monzuno ha pubblicato la relazione relativa al mandato 2014-2019

Leggi il resto

Detrazioni fiscali del servizio di refezione scolastica

Anche quest'anno è possibile detrarre fiscalmente le spese sostenute nel 2018

Leggi il resto

Due studenti di Vado vincono il secondo premio al concorso internazionale di Rovigo

Domenica scorsa, 17 marzo, due alunni della scuola secondaria di primo grado a indirizzo musicale di Vado- Monzuno (BO) si sono aggiudicati entrambi il secondo premio al 19° Concorso Internazionale “Un Po di note” che si è svolto a Santa Maria Maddalena (RO).

Il canone concordato

Il "canone concordato" è un contratto di locazione a prezzi calmierati che prevede dei benefici fiscali per il proprietario dell'immobile a patto che vengano rispettati determinati requisiti.

Iscrizioni ai servizi scolastici per l'anno 2019/2020

Dal 1 marzo al 30 aprile 2019 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per l'a.s. 2019/2020: trasporto, mensa scolastica e servizio pre e post scuola.

Leggi il resto

Nati per leggere: presto anche a Monzuno un servizio per bambini con meno di 3 anni

È stato previsto anche un corso per volontari che si svolgerà a maggio: 10 posti sono riservati ai volontari disponibili ad operare nei cinque comuni dell’Appennino bolognese che hanno aderito. Il volontario è una persona che decide liberamente di dedicare del tempo alla promozione della lettura indirizzata alle famiglie con l’obiettivo di rendere la lettura ad alta voce una pratica quotidiana.