Tu sei qui: Home Altre notizie Chiusura degli uffici comunali in occasione del Santo Patrono

Chiusura degli uffici comunali in occasione del Santo Patrono

Lunedì 26 agosto tutti gli uffici comunali saranno chiusi per la festività del Santo Patrono

Lunedì 26 agosto, in occasione della festività di San Luigi, santo patrono di Monzuno, tutti gli uffici comunali saranno chiusi.

È importante che le ditte di onoranze funebri tengano presente che non esiste un servizio di reperibilità per pronto intervento degli Ufficiali di Stato Civile. Pertanto le salme di deceduti nel territorio comunale nelle giornate del 24 - 26 agosto, ove  non sia possibile procedere al rilascio del permesso di seppellimento o all’autorizzazione al trasporto fuori dal Comune negli orari di apertura ordinari dell’Ufficio di Stato Civile, andranno trasportate presso la camera mortuaria della Casa di Riposo “Tre Laghetti” – Loc. Casoncello, n. 331/A – Monzuno.

Stessa destinazione anche nel caso in cui sia necessario (art. 12 DPR 285/1990) un periodo di osservazione: le salme andranno trasportate per il periodo di osservazione presso la medesima camera mortuaria, che fungerà da deposito di osservazione, ma non da struttura per il commiato ai sensi dell’art. 14 della L.R. 19/2004.