Tu sei qui: Home Altre notizie In aggiornamento l'elenco dei liberi professionisti

In aggiornamento l'elenco dei liberi professionisti

L’elenco costituisce la banca dati cui l’Amministrazione potrà attingere ai fini della selezione ed individuazione degli operatori economici ai quali affidare i servizi

Il Comune di Monzuno, attraverso l’Area Tecnica Comunale, si è dotato, a norma dell’art. 267 del D.P.R. 207/2010, di un elenco di operatori economici per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura ed all’ingegneria anche integrata, concernenti la redazione del progetto preliminare, definitivo, esecutivo, del piano di sicurezza e di coordinamento, la direzione dei lavori, il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, il collaudo nonché le attività tecnico-amministrative connesse e di supporto al responsabile del procedimento, il cui corrispettivo complessivo stimato sia inferiore ad € 100.000,00.
L’elenco costituisce la banca dati cui l’amministrazione potrà attingere ai fini della selezione ed individuazione degli operatori economici ai quali affidare i servizi nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e rotazione, con riguardo alla generalità degli interventi che l’amministrazione intende realizzare.

L'elenco viene aggiornato una volta l'anno in base alle domande che pervengono all'amministrazione entro la primavera di ogni anno.

archiviato sotto: