Tu sei qui: Home Altre notizie

Ufficio Tributi: nuovi orari di apertura. Ricevimento anche a Vado
A partire dal 13 luglio gli uffici saranno aperti, una volta alla settimana, anche presso la Delegazione Comunale di Vado. Apertura a Monzuno il lunedì e il giovedì
Novità legislative: split payment e fattura elettronica
Importanti novità nei pagamenti da parte della PA: saranno accettate esclusivamente fatture elettroniche e l'IVA sarà pagata direttamente dagli enti
Alcuni servizi non saranno più possibili per adeguarsi alle prescrizioni previste dal Garante della Privacy
FAMILYLINE: i servizi pubblici rivolti alle famiglie
FamilyLine, per l’accessibilità ai servizi pubblici rivolti alle famiglie è un progetto nato da un' idea della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le Politiche della Famiglia, ed attuato da FormezPA - Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A.
Aggiornamento costi di costruzione
Con Delibera di Giunta Comunale n. 40 del 29/06/2016 sono stati aggiornati i costi di costruzione.
Presentazione del piano comunale di protezione civile : il video
Cosa fare in caso di emergenza? Se ne è parlato nella sala del consiglio comunale di Monzuno venerdì 22 settembre alle 20,30. Guarda il video
File Convenzione centro sociale
File Centro sociale: domanda di partecipazione
Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, fino al 25 maggio le domande per essere inseriti nell’Albo dei rilevatori
Ci sarà tempo fino alle ore 13 del 25 maggio per inviare la propria candidatura come rilevatore per il il Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni, che prenderà il via dal prossimo ottobre con una cadenza annuale e non più decennale.
Sostituzione dei contatori di gas tradizionali a Monzuno
La sostituzione del contatore, obbligatoria per legge, è volta a rinnovare il parco contatori a livello nazionale. A Monzuno verranno sostituiti circa 2.500 contatori tradizionali con nuovi misuratori elettronici e le installazioni inizieranno i primi giorni di agosto per concludersi alla fine di settembre 2018.