Tu sei qui: Home Altre notizie

Richiesta risarcimento danni per privati e attività

modulistica relativa alla richiesta danni inerente agli eventi calamitosi della prima decade di dicembre 2020

Leggi il resto

Iscrizioni ai servizi scolastici (trasporto, refezione e pre-post scuola) per l’anno 2021/22

Dal 1 marzo al 30 aprile 2021 sono aperte le iscrizioni on line per richiedere i servizi scolastici per l'anno 2021/22.

BUONI SPESA per fronteggiare l'emergenza COVID-19

Il Dl 154/2020 (c.d. Ristori-Ter) ha assegnato un importo pari ad Euro 33.723,25 (Fondo di Solidarietà Alimentare) al Comune di Monzuno. Con atto di Giunta Comunale n. 107 del 29/12/2020 sono stati approvati i requisiti e le condizioni per l'accesso ai Buoni Spesa.

BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2020

L'associazione SCUBO cerca giovani tra i 18 e i 28 anni per i propri progetti di servizio civile universale, sono disponibili 8 progetti per 153 posti, di cui 2 a Monzuno per il progetto "Biblioteca Spazio Comune" ISCRIZIONI ENTRO ore 14.00 del giorno 8 FEBBRAIO 2021

Leggi il resto

Graduatorie definitive per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica e delle graduatorie di mobilità - III aggiornamento anno 2020

Con determina n. 476 del 24.12.2020 dell'Istituzione dei Servizi Sociali Educativi e Culturali dell'Unione Appennino Bolognese sono state approvate le graduatorie definitive comunali di Edilizia Residenziale Pubblica sia per l'assegnazione degli alloggi che per la mobilità.

AVVISO SCUOLABUS: variazione fermata

Da giovedì 07.01.2021 variazione fermata denominata "Officina Monti"

BONUS SOCIALE LUCE GAS ACQUA

Come stabilito dal Decreto Legge 26 ottobre 2019 n. 124, convertito con modificazioni dalla Legge 19 dicembre 2019, n. 157, a partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto, ovvero titolari di UTENZE DOMESTICHE fino a 3 Kw con ISEE fino a 8.265 euro o ISEE fino a 20.000 euro per le famiglie numerose (oltre 3 figli a carico). Dal 1° gennaio 2021, i cittadini non dovranno più presentare domanda presso i Comuni quali non dovranno accettare più domande. A seguito la nuova modalità e tutte le info.

Riaprono le Biblioteche

Dal 9 dicembre le Biblioteche di Vado e Monzuno riaprono al pubblico per il servizio di prestito e restituzione su appuntamento.

Leggi il resto

Chiusura temporanea del centro di raccolta di Rioveggio

Dal 30 Novembre il Centro di Raccolta di Rioveggio verrà chiuso al pubblico per la durata stimata di un mese circa (salvo variazioni)