Tu sei qui: Home Altre notizie

"I 5 sensi " - incontri per bambini dai 5 agli 11 anni

La domenica pomeriggio la biblioteca è dei bambini - incontri gratuiti per bambini dai 5 agli 11 anni

Comitato genitori

Assemblea dei genitori il 16 gennaio dalle 18 alle 19 nella scuola secondaria di Vado

Istituto Comprensivo di Vado-Monzuno: open day il 18 gennaio

Si terrà il 18 gennaio l'apertura al pubblico delle scuole di Monzuno: infanzia, primaria e secondaria

Contributo per l'affitto per l'anno 2019

Dal 10 gennaio 2020 al 28 febbraio 2020 è possibile presentare la domanda per ottenere il contributo sulla locazione

Leggi il resto

Film per i grandi e laboratori per bambini, gli appuntamenti di inizio anno a Monzuno

Si chiama "Sabato al cinema" la rassegna che il Comune di Monzuno ha organizzato presso le biblioteche comunali. Tre appuntamenti a gennaio nella biblioteca Giorgio Celli di Vado hanno per tema la figura del padre; a febbraio invece nella biblioteca Mario Marri di Monzuno spazio per le biografie.

Leggi il resto

"Sport di Tutti - edizione young"

Il Progetto "Sport di Tutti - edizione young" ha lo scopo di sviluppare concretamente il principio del diritto allo sport per tutti supportando le famiglie che, a causa delle difficili condizioni economiche e sociali, non possono sostenere i costi dell'attività sportiva extrascolastica.

Leggi il resto

Ricordatevi per tempo la tessera elettorale!

Chi l'avesse smarrita è invitato a chiedere un duplicato negli orari di apertura straordinaria dell'ufficio a Monzuno; eviterà così di fare la fila la domenica mattina.

Speciale elezioni regionali del 26 gennaio 2020

Domenica 26 gennaio 2020 dalle ore 7 alle 23 si vota per il rinnovo dell'Assemblea Legislativa e del Presidente della Giunta regionale dell'Emilia-Romagna

Piano neve 2019

Come prepararsi all'arrivo della stagione invernale e delle eventuali nevicate

Leggi il resto

Bando pubblico rivolto ad associazioni a.p.s., per l'assegnazione di contributi economici a sostegno di iniziative culturali e ricreative rivolte all'infanzia e all'adolescenza

Il Comune di Monzuno perseguendo la piena valorizzazione del principio di sussidiarietà, intende promuovere e sostenere progetti, proposti da Associazioni di Promozione Sociale che operano nel territorio comunale ed iscritte all'albo comunale delle libere forme associative, che siano volte a migliorare l'offerta culturale rivolta all'infanzia e all'adolescenza.