Tu sei qui: Home Altre notizie

SERVIZIO REFEZIONE - INFORMAZIONI E MENU A.S. 2021-22

Si precisa che l’accesso e la frequenza ai servizi di refezione scolastica sono stati pianificati in adeguamento all’organizzazione scolastica e potrebbero subire ulteriori variazioni in conseguenza dell’applicazione delle prescrizioni necessarie per il contenimento dell’emergenza sanitaria Covid19.

DIVIETO RACCOLTA FUNGHI

DIVIETO TEMPORANEO DI RACCOLTA DEI FUNGHI

PIANI TRASPORTI SCOLASTICI A.S. 2021/22

Il piano di trasporto comprendente i percorsi e le fermate degli scuolabus ed è gestito dal servizio scolastico comunale e dalla ditta appaltatrice in base alle iscrizioni pervenute e sulla base della praticabilità dei percorsi previsti per le singole scuole, nel rispetto della normativa impartita in materia di prevenzione da contagio COVID-19. I percorsi e gli orari resi disponibili potranno essere oggetto di modifica per adeguamento del servizio alle normative in materia di prevenzione da contagio COVID-19.

La Biblioteca di Monzuno è chiusa al pubblico

I servizi di prestito e restituzione della Biblioteca Comunale di Monzuno dal 24 agosto 2021 saranno solamente su prenotazione.