Tu sei qui: Home Altre notizie

CHIUSURA UFFICIO TECNICO

SI AVVISA L'UTENZA CHE L'UFFICIO TECNICO RIMARRA' CHIUSO NELLE SEGUENTI DATE: 21 - 26 - 28 LUGLIO 2018

Settima edizione per i "Giovedì del libro" a Monzuno

Parte la settima edizione dei ‘Giovedì del libro", presso il ristorante Gustavino&Passalacqua in località Selve di Monzuno, 261/a, organizzata con il patrocinio del Comune di Monzuno.

Graudatorie definitive ERP Monzuno

Approvate le graduatorie definitive per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica a Monzuno

Leggi il resto

Avviso d’asta pubblica per la cessione delle partecipazioni societarie nella Società AFM S.p.A.

Avviso d’asta pubblica per la cessione delle partecipazioni societarie di proprietà dei Comuni di Bologna, Casalecchio di Reno, Monzuno, San Giovanni in Persiceto e Savignano sul Rubicone nella Società AFM S.p.A.

Leggi il resto

Sostituzione dei contatori di gas tradizionali a Monzuno

La sostituzione del contatore, obbligatoria per legge, è volta a rinnovare il parco contatori a livello nazionale. A Monzuno verranno sostituiti circa 2.500 contatori tradizionali con nuovi misuratori elettronici e le installazioni inizieranno i primi giorni di agosto per concludersi alla fine di settembre 2018.

Leggi il resto

Il bosco, i suoni, il cammino: alla scoperta dell'Appennino ascoltando musica dal vivo

Torna a Monzuno l'appuntamento con "Il bosco, i suoni, il cammino: trekking di musica e parole" organizzato dall'Associazione Castel Merlino in collaborazione con la Banda Bignardi e il patrocinio del Comune di Monzuno.

Lea Colliva: un' artista sulla Via degli Dei

Martedì 5 giugno ore 18.00 a Firenze

Leggi il resto

Graduatoria dei progetti presentati dalle associazioni per il "Bando pubblico rivolto ad associazioni di volontariato"

Graduatoria dei progetti presentati dalle associazioni per il "Bando pubblico rivolto ad associazioni di volontariato, per l'assegnazione di contributi economici a sostegno di iniziative a favore della collettivita’in attuazione del principio di sussidiarieta

Leggi il resto

Da giugno a Monzuno carta di identità elettronica

A partire da giugno la carta di identità rilasciata a Monzuno sarà esclusivamente elettronica, e costerà 22 €.

Leggi il resto

L’Appennino bolognese si attiva per le famiglie: un contributo per chi frequenta i centri estivi

Quasi settantamila euro di contributo alle famiglie che iscriveranno i propri figli tra i 3 e i 13 anni in uno centri estivi accreditati. Entro il 31 luglio