Tu sei qui: Home Altre notizie

Nuovo impianto di teleriscaldamento a Monzuno

Accolto il progetto presentato dal Comune di Monzuno denominato "TELERISCALDAMENTO A BIOMASSA LOCALE A SERVIZIO DI MUNICIPIO ED EDIFICI SCOLASTICI” dell'importo di € 990.000,00 finanziandolo con € 500.000,00.

Leggi il resto

Ricordatevi per tempo la tessera elettorale!

Chi l'avesse smarrita è invitato a chiedere un duplicato negli orari di paertura straordinaria dell'ufficio a Monzuno; eviterà così di fare la fila la domenica mattina.

Leggi il resto

L'8 gennaio riapre l'asilo nido di Rioveggio, in primavera l’ampliamento della scuola d'infanzia

Si avviano a conclusione i lavori presso lo stabile che ospita l’asilo nido comunale e la scuola dell’infanzia a Rioveggio: il primo riaprirà a gennaio, la seconda sarà ampliata in primavera. E nel 2018 prevista inoltre l’inaugurazione della nuova scuola dell’infanzia di Vado.

Leggi il resto

L'8 gennaio riapre l'asilo nido di Rioveggio, in primavera l’ampliamento della scuola d'infazia L'8 gennaio riapre l'asilo nido di Rioveggio, in primavera l’ampliamento della scuola d'infazia

Raccolti a Monzuno 1377 € a favore di Telethon

Nel week-end tra il 16 e il 17 dicembre i volontari si sono impegnati a vendere cuori di cioccolato nelle piazze di Monzuno, Vado e Rioveggio. Le offerte di 12 e 15 € serviranno a finanziare la ricerca scientifica.

Elezioni politiche del 4 marzo 2018. Voto degli italiani residenti all'estero

In occasione delle elezioni politiche gli elettori italiani residenti all’estero, ai sensi della legge 27 dicembre 2001, n. 459 e del D.P.R. 2 aprile 2003, n. 104, votano per corrispondenza per eleggere i propri rappresentanti alla Camera dei deputati e al Senato della Repubblica scegliendoli fra i candidati che si presentano nella propria ripartizione della circoscrizione Estero.

Leggi il resto

Monzuno ricorda uno dei suoi grandi artisti contemporanei: una mostra dedicata a Gianni Degli Esposti

La mostra è visitabile tutti i week-end dalle 10 alle 13 fino al 7 gennaio e nei giorni festivi del 25 dicembre e del 1 gennaio presso la Sala Ivo Teglia.

Leggi il resto

Adozione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) -TRIENNIO 2018/2020 - Procedura di Consultazione

Il responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Monzuno invita chi volesse presentare proposte, suggerimenti o osservazioni a farlo entro il 20 gennaio 2018

Sportello Enel presso i comuni per il black-out del 13 novembre

Enel Distribuzione sta organizzando una serie di sportelli aperti al pubblico rivolti a imprese e cittadini che hanno subito danni in seguito all'interruzione di energia del 13 novembre scorso.

II Comune di Monzuno rassicura i cittadini: le tariffe TARI sono in regola

In seguito alle recenti notizie relative al chiarimento del ministero dell'economia sulla tassazione TARI delle pertinenze (garage e cantine), il Comune chiarisce di aver sempre calcolato le tariffe in linea con la normativa