Tu sei qui: Home Altre notizie

Ricordatevi per tempo la tessera elettorale!

Chi l'avesse smarrita è invitato a chiedere un duplicato negli orari di apertura straordinaria dell'ufficio a Monzuno; eviterà così di fare la fila la domenica mattina.

Tessera elettorale a Vado

Chi avesse esaurito gli spazi della tessera elettorale e non potesse recarsi presso l'ufficio di Monzuno, può prenotare una nuova tessera che gli verrà consegnata mercoledì 15 o sabato 18 maggio. Non vale per le tessere smarrite

Relazione di fine mandato

Il Comune di Monzuno ha pubblicato la relazione relativa al mandato 2014-2019

Leggi il resto

Detrazioni fiscali del servizio di refezione scolastica

Anche quest'anno è possibile detrarre fiscalmente le spese sostenute nel 2018

Leggi il resto

Due studenti di Vado vincono il secondo premio al concorso internazionale di Rovigo

Domenica scorsa, 17 marzo, due alunni della scuola secondaria di primo grado a indirizzo musicale di Vado- Monzuno (BO) si sono aggiudicati entrambi il secondo premio al 19° Concorso Internazionale “Un Po di note” che si è svolto a Santa Maria Maddalena (RO).

Il canone concordato

Il "canone concordato" è un contratto di locazione a prezzi calmierati che prevede dei benefici fiscali per il proprietario dell'immobile a patto che vengano rispettati determinati requisiti.

Iscrizioni ai servizi scolastici per l'anno 2019/2020

Dal 1 marzo al 30 aprile 2019 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per l'a.s. 2019/2020: trasporto, mensa scolastica e servizio pre e post scuola.

Leggi il resto

Nati per leggere: presto anche a Monzuno un servizio per bambini con meno di 3 anni

È stato previsto anche un corso per volontari che si svolgerà a maggio: 10 posti sono riservati ai volontari disponibili ad operare nei cinque comuni dell’Appennino bolognese che hanno aderito. Il volontario è una persona che decide liberamente di dedicare del tempo alla promozione della lettura indirizzata alle famiglie con l’obiettivo di rendere la lettura ad alta voce una pratica quotidiana.