Tu sei qui: Home Aiuti per emergenza in Ucraina

Aiuti per emergenza in Ucraina

Il comune di Monzuno si unisce alle iniziative della regione Emilia-Romagna e a quelle dell'Unione dei comuni dell'Appennino Bolognese in aiuto del popolo ucraino.

L’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione un primo locale a Monzuno, a Vado ne abbiamo identificato un secondo dove poter depositare il materiale.
Stiamo collaborando con i due negozi della COOP Reno per avere uno spazio dove lasciare i beni raccolti, vi daremo conto di questa specifica iniziativa a breve.
Confermiamo nuovamente che le raccolte di beni primari da spedire verso l’Ucraina al momento sono ferme per l’impossibilità di fare arrivare a destinazione finale il materiale, mentre prosegue la raccolta fondi che può essere fatta attraverso donazioni con IBAN IT69G0200802435000104428964 causale EMERGENZA UCRAINA oppure attraverso un SMS donando al numero 45525.
Rimane l’invito a segnalare la disponibilità ad accogliere persone in arrivo dall’Ucraina mettendo a disposizione locali, nel caso aveste interesse vi invitiamo a scrivere alla segreteria del Sindaco indirizzando la mail a: mariagrazia.pesci@comune.monzuno.bo.it, nella mail sarà indispensabile riportare i vostri riferimenti di contatto (nome, cognome e numero di telefono), se possibile anticipare qualche immagine dei locali che verrebbero messi a disposizione.