Tu sei qui: Home Aree tematiche Sport e tempo libero Notizie AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI RISORSE IN FORMA DI VOUCHER SPORT ALLE ASSOCIAZIONI E SOCIETA’ SPORTIVE

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI RISORSE IN FORMA DI VOUCHER SPORT ALLE ASSOCIAZIONI E SOCIETA’ SPORTIVE DI CUI ALLE D.G.R. nn. 600/2020, 712/2020 e 894/2020, IN CONSEGUENZA DELLE MISURE ADOTTATE PER LA GESTIONE ED IL CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA COVID-19.

ll Comune di Monzuno, con il presente Avviso, intende destinare le somme risultate disponibili a seguito della conclusione dell'erogazione dei voucher per la pratica sportiva e motoria di cui alle DGR n. 600/2020 e n.712/2020, al sostegno della realizzazione di corsi, attività e campionati da parte delle associazioni e società sportive dilettantistiche operanti nel territorio comunale che ne faranno richiesta, come previsto al punto 6.3 dell'Allegato 1 alla D.G.R. 600/2020.

I beneficiari del presente Avviso sono le singole Associazioni sportive dilettantistiche (ASD) e Società sportive dilettantistiche (SSD) con sede a Monzuno, iscritte al Registro delle Società sportive del C.O.N.I. o alla sezione parallela CIP, che per disposizione statutaria o dell'atto costitutivo o per natura giuridica non perseguano fini di lucro e che al momento della presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:

• Avere sede nel Comune di Monzuno;
• Essere iscritte al Registro delle Società sportive del C.O.N.I. o alla sezione parallela CIP;
• Essere in regola con i contributi previdenziali e fiscali, nonché con la normativa in materia di sicurezza sul lavoro, qualora non diversamente disposto da appositi provvedimenti normativi;
• Non avere posizioni debitorie nei confronti del Comune di Monzuno.

Le risorse verranno assegnate come contributo alle Associazioni sportive a copertura dei costi sostenuti dalle associazioni stesse per l'organizzazione di attività sportive (corsi, campionati, corsi virtuali sul web, attività svolta all'aperto in forma di assistenza/organizzazione di allenamenti in forma individuale, ecc).

Tutte le informazioni dettagliate, i beneficiari, i criteri di ammissibilità e i documenti da presentare nell'Avviso allegato sottostante.

Per partecipare è necessario compilare l’apposito modulo di domanda da compilare in tutte le sue parti, che, corredato da copia di un documento di identità in corso di validità, e da tutta la documentazione richiesta, dovrà essere consegnato entro le ore 12:30 del giorno 24/02/2021:
• mediante e-mail alla PEC dell’ente comune.monzuno@cert.provincia.bo.it;
• consegna a mano all'Ufficio Protocollo presso il Palazzo Comunale di Monzuno o alla Delegazione di Vado.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici dell'Area Servizi alla Persona del Comune di Monzuno:

Telefono: 051.6773308 oppure 348.8417570
Dal lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:30
Lunedì e Giovedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00
E-mail: sara.righi@comune.monzuno.bo.it

ALLEGATI DA CONSULTARE:

- Avviso pubblico società sportive
- Allegato A - Modulo domanda: avviso associazioni_voucher sport
- Allegato B - Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà EX ART. 47 DEL D.P.R. N. 445/2000