Tu sei qui: Home Aree tematiche Servizi Cimiteriali Notizie sui servizi cimiteriali Piano esumazioni ed estumulazioni presso i cimiteri comunali - primavera 2020

Piano esumazioni ed estumulazioni presso i cimiteri comunali - primavera 2020

Disponibili gli orari delle operazioni di esumazioni ed estumulazioni ordinarie di salme nel cimitero comunale di Monzuno, Montorio, Brigola e Valle.

Il Comune di Monzuno, a partire dal maggio 2020, effettuerà le seguenti operazioni di esumazioni ed estumulazioni ordinarie di salme nei cimiteri comunale di Monzuno, Montorio, Brigola e Valle.

I parenti che volessero richiedere maggiori informazioni sulle operazioni o che volessero richiedere in concessione un ossario per riporvi i resti mortali sono pregati di contattare l'Ufficio Concessioni Cimiteriali il mercoledì e il venerdì dalle 8,30 alle 12,30 al numero 051-6773361.

A causa delle restrizioni previste per limitare il contagio da coronavirus Covid-19, non è possibile stabilire oggi se i parenti potranno assistere alle operazioni. Le misure attuali prevedono infatti che sia vietato accedere ai cimiteri comunali, se non per le operazioni di sepoltura da parte degli addetti. Bisognerà quindi attendere maggio per capire l'evoluzione della situazione.

Le indicazioni orarie saranno da intendersi suscettibili di variazioni a causa di possibili imprevisti nello svolgimento delle operazioni stesse. In caso di condizioni meteorologiche avverse le operazioni previste verranno posticipate

Operazioni e calendario Monzuno

Operazioni e calendario Montorio