Tu sei qui: Home Aree tematiche Scuola e istruzione Notizie su scuola e istruzione PIANI TRASPORTI SCOLASTICI A.S. 2021/22

PIANI TRASPORTI SCOLASTICI A.S. 2021/22

Il piano di trasporto comprendente i percorsi e le fermate degli scuolabus ed è gestito dal servizio scolastico comunale e dalla ditta appaltatrice in base alle iscrizioni pervenute e sulla base della praticabilità dei percorsi previsti per le singole scuole, nel rispetto della normativa impartita in materia di prevenzione da contagio COVID-19. I percorsi e gli orari resi disponibili potranno essere oggetto di modifica per adeguamento del servizio alle normative in materia di prevenzione da contagio COVID-19.

PIANI DEL TRASPORTO E ORARI

ATTENZIONE: SPECIFICA ORARI PROVVISORI PER USCITA ANTICIPATA - STUDENTI DI VADO

Durante le settimane di ORARIO RIDOTTO, lo scuolabus seguirà gli stessi orari per il percorso di ANDATA, mentre per il percorso di RITORNO:

- CARICO ELEMENTARI E MATERNE anticipato di 4 ore rispetto all’orario DEFINITIVO. Tutti gli orari delle fermate saranno da ricalcolare anticipando di 4 ore.

- CARICO MEDIE anticipato di 1 ora rispetto all’orario DEFINITIVO. Tutti gli orari delle fermate saranno da ricalcolare anticipando di 1 ora. ATTENZIONE: a differenza di quanto indicato provvisoriamente dalla scuola, il carico medie al ritorno nel caso di orario provvisorio sarà alle ore 12:55.

ATTENZIONE: SPECIFICA ORARI PROVVISORI PER USCITA ANTICIPATA – STUDENTI DI MONZUNO

- Per il viaggio di ANDATA le fermate e gli orari rimangono gli stessi sia nel caso di ORARIO PROVVISORIO (PERCHE’ RIDOTTO) che nel caso di orario DEFINITIVO.

- Per il viaggio di RITORNO troverete entrambi gli orari (PROVVISORIO per orario RIDOTTO e DEFINITIVO per orario di TEMPO PIENO).

Per motivi di privacy non sono indicati i nominativi degli alunni ma il CODICE ALUNNO e la classe di appartenenza.

ORARI DEFINITIVI

Clicca qui per visualizzare le corse di ANDATA delle MATERNE, ELEMENTARI E MEDIE di VADO;

Clicca qui per visualizzare le corse di ANDATA delle MATERNE, ELEMENTARI E MEDIE di MONZUNO;

Clicca qui per visualizzare le corse di RITORNO delle MATERNE, ELEMENTARI E MEDIE di VADO;

Clicca qui per visualizzare le corse di RITORNO delle MATERNE, ELEMENTARI E MEDIE di MONZUNO.

ORARI PROVVISORI PER USCITA ANTICIPATA

Clicca qui per visualizzare le corse di RITORNO delle MATERNE, ELEMENTARI E MEDIE di MONZUNO.

L'Ufficio Scuola resta a disposizione ai consueti recapiti:

Dal Lunedì al Venerdì telefonando al numero 051 6773308 oppure 348.8417570 (no whatsapp)

E-mail scuola@comune.monzuno.bo.it

************************************************************************************************************************

!!!!!!!!!!!!!!!!LA MASCHERINA E' OBBLIGATORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A seguito della ripetuta inosservanza di alcuni alunni delle misure di contenimento Covid19 si informano i gentili utenti che i bambini sprovvisti di mascherina o che si rifiutano di indossarla, nonostante i ripetuti richiami e segnalazioni ai genitori, non potranno usufruire del servizio. Chiediamo a tutti di responsabilizzare i bambini e di collaborare per la sicurezza di tutti.

• Alla fermata si rimane distanziati dagli altri nuclei familiari;
  • Si sale in maniera ordinata ed indossando correttamente la mascherina (esonerate le materne);
  • Alla salita ci si disinfetta le mani prima di toccare il mezzo;
  • Il posto a sedere è stabilito dall'autista e non è modificabile (ove sarà possibile verrà apposta etichetta nominativa);