Tu sei qui: Home Aree tematiche Scuola e istruzione Notizie PIANI TRASPORTI SCOLASTICI A.S. 2020/21

PIANI TRASPORTI SCOLASTICI A.S. 2020/21

Il piano di trasporto comprendente i percorsi e le fermate degli scuolabus ed è gestito dal servizio scolastico comunale e dalla ditta appaltatrice in base alle iscrizioni pervenute e sulla base della praticabilità dei percorsi previsti per le singole scuole, nel rispetto della normativa impartita in materia di prevenzione da contagio COVID-19. I percorsi e gli orari resi disponibili potranno essere oggetto di modifica per adeguamento del servizio alle normative in materia di prevenzione da contagio COVID-19

L'Ufficio Scuola è a Vostra disposizione, onde evitare il sovraccarico delle linee, si invita a utilizzare in via prevalente contatti e-mail nicole.boscolo@comune.monzuno.bo.it o SMS al 348.8417570 (no whatsapp) lasciando i recapiti per essere ricontattati. Le richieste saranno gestite in ordine di urgenza. Le modifiche ai piani concordate con i genitori si ritengono effettive anche senza aggiornamento dei file sotto riportati. Ultimo aggiornamento 12/09.

************************************************************************************************************************

ATTENZIONE: INFORMARE I BAMBINI E' IMPORTANTE!!!

• Alla fermata si rimane distanziati dagli altri nuclei familiari;
  • Si sale in maniera ordinata ed indossando correttamente la mascherina (esonerate le materne);
  • Alla salita ci si disinfetta le mani prima di toccare il mezzo;
  • Il posto a sedere è stabilito dall'autista e non è modificabile (ove sarà possibile verrà apposta etichetta nominativa);
  • Si rimane seduti ai propri posti, indossando la mascherina, fino a quando il personale del bus, in accordo con il personale scolastico, effettuerà l'entrata a scuola per appello.

PIANI DEL TRASPORTO E ORARI
Per una facile consultazione si ricorda che nella denominazione del file sono indicati: - la corsa (ANDATA e/o RITORNO) – la zona/scuola

Una volta aperto il file desiderato ricercare la propria fermata o cod. alunno

Istruzioni per la consultazione

• Individuare la propria ZONA
  • Individuare la propria SCUOLA
  • Individuare la CORSA di ANDATA e/o RITORNO
  • Annotare in numero del FILE corrispondente (presente nella 1a colonna)
  • Aprire il FILE desiderato cliccando sul numero (1, 2...)
  • Cercare la propria "fermata" e visualizzarne l'orario (di carico/scarico)
    .

N.B.: per motivi di privacy non sono indicati i nominativi degli alunni ma il CODICE ALUNNO.

NOTA: gli orari comunicati sono predisposti in funzione dell'orario scolastico a regime. Durante l'orario PROVVISORIO (uscita alle ore 12,00) A Vado saranno fatti due giri, il primo viaggio sarà medie e materne ore 12,00, il secondo comprende le elementari. Per Monzuno l'orario resta invariato, basterà leggerlo 12:mm. Gli orari sono in differita.

FILE

ZONA

CORSA

SCUOLE

Vado + Rioveggio

ANDATA

Materna, elementare e media Vado + materna Rioveggio

Vado

RITORNO

Materna, elementare e media Vado + materna Rioveggio

ANDATA

Elementare + media

RITORNO

Elementare +  media

A/R

Materna

L'Ufficio Scuola resta a disposizione ai consueti recapiti tuttavia, onde evitare il sovraccarico delle linee si invita a utilizzare in via prevalente contatti e-mail nicole.boscolo@comune.monzuno.bo.it o SMS al 348.8417570 (no whatsapp) lasciando i recapiti per essere ricontattati. Le richieste verranno gestite secondo urgenza.