Tu sei qui: Home Aree tematiche Scuola e istruzione Notizie su scuola e istruzione AVVISO CONTRIBUTO CENTRI ESTIVI RIVOLTO ALLE FAMIGLIE

AVVISO CONTRIBUTO CENTRI ESTIVI RIVOLTO ALLE FAMIGLIE

Il Distretto dell’Appennino Bolognese ha aderito al “PROGETTO PER LA CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI” finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, a sostegno delle famiglie che avranno la necessità di utilizzare, nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche, servizi estivi per bambini/e e ragazzi/e da 3 a 13 anni (nati dal 2008 al 2018).

Le domande di ammissione al contributo dovranno pervenire entro le ore 12.30 del giorno 31 LUGLIO 2021 secondo le seguenti modalità:

• a mezzo di PEC (posta elettronica certificata) da inviare all’indirizzo: isec.unioneappennino@cert.cittametropolitana.bo.it

Le stesse istanze dovranno contenere, a pena di esclusione, il modulo di domanda compilato e sottoscritto dal richiedente + copia del documento di identità in corso di validità. Il richiedente deve essere l’intestatario della retta di frequenza del centro estivo. In caso di più figli iscritti ai centri estivi, deve essere presentata una domanda per ciascun figlio/a.

Qui trovate tutte le informazioni per richiedere il contributo:

AVVISO ALLE FAMIGLIE

MODULO DOMANDA

DICHIARAZIONE ALTRI CONTRIBUTI

ELENCO AGGIORNATO DEI CENTRI ACCREDITATI