Tu sei qui: Home Aree tematiche Scuola e istruzione Notizie su scuola e istruzione

Notizie su scuola e istruzione

SERVIZIO REFEZIONE - INFORMAZIONI E MENU A.S. 2021-22
Si precisa che l’accesso e la frequenza ai servizi di refezione scolastica sono stati pianificati in adeguamento all’organizzazione scolastica e potrebbero subire ulteriori variazioni in conseguenza dell’applicazione delle prescrizioni necessarie per il contenimento dell’emergenza sanitaria Covid19.
Borse di studio e contributi libri di testo a.s. 2021/2022
PIANI TRASPORTI SCOLASTICI A.S. 2021/22
Il piano di trasporto comprendente i percorsi e le fermate degli scuolabus ed è gestito dal servizio scolastico comunale e dalla ditta appaltatrice in base alle iscrizioni pervenute e sulla base della praticabilità dei percorsi previsti per le singole scuole, nel rispetto della normativa impartita in materia di prevenzione da contagio COVID-19. I percorsi e gli orari resi disponibili potranno essere oggetto di modifica per adeguamento del servizio alle normative in materia di prevenzione da contagio COVID-19.
PRE-POST SCUOLA a.s 2021/22
Salta su! Abbonamento del trasporto pubblico gratuito per studenti.
Attività di istruzione degli adulti CPIA Montagna AS 2021 – 2022
Le nostre sedi scolastiche sono a: Berzantina – Castiglione dei Pepoli – Vergato. Puoi seguire le lezioni: al mattino, al pomeriggio o alla sera, in parte in presenza in parte a distanza.
AVVISO CONTRIBUTO CENTRI ESTIVI RIVOLTO ALLE FAMIGLIE
ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI a.s. 2021/2022
Iscrizioni ancora aperte fino al 30/04/2021
File Borse di studio e contributo libri si testo ANNO 2021_2022
File MENU INFANZIA ESTIVO AGG.
File MENU INFANZIA AGG.
File INFORMATIVA DISDETTA PASTO