Tu sei qui: Home Aree tematiche Salute e benessere Notizie su salute e benessere Servizio di Assistenza Turistica durante l'estate

Servizio di Assistenza Turistica durante l'estate

Il servizio prevede un costo di 15 € per visita ambulatoriale e 25 € per visita domiciliare

La Ausl informa che anche quest’anno sarà attivato il Servizio di Assistenza Turistica.
Tale servizio inizierà il 17.06.2019 e terminerà l’ 08.09.2019, sarà attivato in tutti i Comuni del Distretto dell'Appennino bolognese ad eccezione del Comune di Marzabotto che non è considerato zona turistica. Il servizio sarà garantito da Medici di Medicina Generale che applicheranno quale partecipazione alla spesa da parte degli utenti le tariffe stabilite dalla Regione Emilia Romagna con determinazione n. 6389 del 09.04.19 "Indicazioni operative per l'organizzazione e lo svolgimento del Servizio di Assistenza Turistica per l'anno 2019" e precisamente:

• euro 15 per visita ambulatoriale
  • euro 25 per visita domiciliare.

Nel periodo di attivazione del servizio di Assistenza Sanitaria Turistica, anche alle prestazioni erogate ai
turisti da parte dei Medici del Servizio di Continuità Assistenziale verranno applicate a carico dell’utente le
stesse tariffe sopra indicate.