Tu sei qui: Home Aree tematiche Salute e benessere Notizie su salute e benessere Aggiungiamo vita agli anni guadagnati

Aggiungiamo vita agli anni guadagnati

Una serie di conferenze dedicate alla salute dei meno giovani organizzate dalla Pubblica Assistenza di Vado con il patrocinio del Comune di Monzuno

La Pubblica Assistenza di Vado organizza un ciclo di incontri dedicati alla salute dei meno giovani col patrocinio del Comune di Monzuno e in collaborazione con Arad, Azienda Usl, Auser, Avis, Arci-Baldo 2 Centro medico, Centro sociale di Vado, Corpo di polizia municipale, Vigili del fuoco volontari e Comando dei Carabinieri di Vado.

Tutti gli incontri si terranno presso la sede della Pubblica Assistenza a Vado in Via Val Di Setta 38/B dalle ore 17 alle ore 19

• 23 ottobre 2014 - La prevenzione degli incendi e degli incidenti domestici ( VVFF Claudio Giusti)
  • 30 ottobre 2014 - La prevenzione delle truffe (Comandante M. Collaro)
  • 6 novembre 2014 – La donazione del sangue e degli organi