Tu sei qui: Home Aree tematiche Politica e partecipazione Notizie di politica e partecipazione Consiglio comunale del 5 marzo 2020 a porte chiuse

Consiglio comunale del 5 marzo 2020 a porte chiuse

Il consiglio comunale si terrà nella sala consiliare alle ore 20,30 ma sarà a porte chiuse, in ottemperanza a quanto disposto dal DPCM 1 marzo 2020 sulle misure urgenti di contenimento del contagio Covid-19.

Scarica l'ordine del giorno

Il consiglio comunale si terrà nella sala consiliare alle ore 20,30 ma sarà a porte chiuse, in ottemperanza a quanto disposto dal  DPCM 1 marzo 2020 sulle misure urgenti di contenimento del contagio Covid-19.

Il Consiglio Comunale sarà trasmesso comunque in diretta web. Per accedere alla trasmissione è sufficiente cliccare sul tasto a destra della pagina Diretta Consiglio