Tu sei qui: Home Aree tematiche Politica e partecipazione Notizie di politica e partecipazione Archivio notizie L'amministrazione incontra il territorio

L'amministrazione incontra il territorio

L'amministrazione comunale di Monzuno organizza nel mese di novembre incontri di informazione confronto e ascolto ai quali parteciperanno il sindaco, la giunta e i consiglieri comunali. Ogni incontro sarò anticipato da una comunicazione specifica che toccherà i temi di principale interesse dell'area visitata.

Gli incontri saranno aperti dai rappresentanti dell'Arma dei Carabinieri, che porteranno attenzione sul tema sicurezza, in particolare alle possibili truffe rivolte agli anziani

• 11 novembre h 21 - BRENTO Circolo Monteadone
  • 14 novembre h 21 - MONZUNO Biblioteca Comunale
  • 18 novembre h 21 - GABBIANO/VALLE/S.ROCCO Sala Canonica di Gabbiano