Tu sei qui: Home Aree tematiche Politica e partecipazione Notizie di politica e partecipazione

Notizie di politica e partecipazione

Il Comune di Monzuno mette a disposizione di tutti i cittadini il file audio delle sedute del Consiglio Comunale. Per ascoltarli è sufficiente cliccare sui link qui sotto. Potrebbe essere necessario aggiornare il browser ad una delle versioni più recenti.

Ai sensi dell'art. 58, comma 3 del Regolamento Comunale le riproduzioni fonografiche degli interventi non costituiscono un documento ufficiale agli atti del Comune, ma un semplice supporto tecnico alla verbalizzazione.

Niente canone sui dehors a Monzuno e spazi gratuiti per esporre la merce per gli esercenti

Niente canone di occupazione di spazio pubblico per i dehors e possibilità di esporre e vendere merce in forma stabile su spazi pubblici: le novità previste a Monzuno per sostenere gli operatori economici.

La tua spesa a domicilio nel Comune di Monzuno

Con l'alleggerimento delle misure di contrasto alla diffusione della pandemia di Covid-19, aumentano le attività che fanno servizio a domicilio

Lettera della sezione ANPI di Monzuno

Settantacinque anni fa si concluse la Seconda guerra mondiale. L’Italia conquistò la pace, la libertà e la democrazia. Da settantacinque anni ne possiamo godere, pur con tutte le difficoltà e le limitazioni che abbiamo incontrato. Un periodo così lungo di autogoverno democratico e pacifico non era mai accaduto nel nostro Paese, per quanto indietro si risalga nei secoli.

Risultati a Monzuno delle elezioni regionali del 26 gennaio

A Monzuno il 26 gennaio hanno votato 3430 persone, il 67,07% degli aventi diritto.

Lutto cittadino per la scomparsa di Mario Nanni

Il sindaco del Comune di Monzuno Bruno Pasquini ha proclamato il lutto cittadino per la giornata del 28 novembre 2019, in seguito alla scomparsa di Mario Nanni, artista profondamente legato al territorio monzunese

Leggi il resto

Turismo, attrattività, imprenditorialità: a Monzuno una serata per le attività produttive del territorio

L'amministrazione comunale di Monzuno ha organizzato un incontro lunedì 4 novembre invitando tutte le attività produttive del territorio. L'appuntamento è nella Sala Civica di Vado alle 20,30.

Bruno Pasquini è il nuovo sindaco di Monzuno

La Lista Dimmi ha ottenuto 1746 voti, la lista "Per una nuova stagione" 1528.

Elezioni Europee 2019 a Monzuno

I risultati definitivi delle elezioni europee a Monzuno

Relazione di fine mandato

Il Comune di Monzuno ha pubblicato la relazione relativa al mandato 2014-2019