Tu sei qui: Home Aree tematiche Associazioni e cultura Notizie sulla cultura Settima edizione per i "Giovedì del libro" a Monzuno

Settima edizione per i "Giovedì del libro" a Monzuno

Parte la settima edizione dei ‘Giovedì del libro", presso il ristorante Gustavino&Passalacqua in località Selve di Monzuno, 261/a, organizzata con il patrocinio del Comune di Monzuno.
Cinque appuntamenti da non perdere, con due autori per ogni serata che dalle 20,30 presenteranno le loro ultime opere.
La prima serata, Giovedì 5 luglio, vedrà Katia Brentani presentare Simone Metalli e Eva Brugnettini.
Il 12 luglio Francesco Brusori presenta Marcella Nigro e Andrea Moretti.
Il 19 luglio Ermanno Pavesi presenta Renato Sasdelli e Paolo Ciampi.
Il 26 luglio Ermanno Pavesi presenta Fabrizio Carollo e Lorena Lusetti.
Il 9 agosto Francesco Brusori presenta Gabriele Sorrentino e Sergio Pozzi.