Tu sei qui: Home Aree tematiche Associazioni e cultura Notizie sulla cultura Race for the Cure 2018

Race for the Cure 2018

Il Comune di Monzuno riceve le iscrizioni per chi volesse partecipare alla "Race for the cure". La quota è di 12 euro ed è necessario comunicare la taglia delle magliette il tutto tassativamente entro il 12 settembre.

La Race for the Cure è la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo. L’evento è organizzato dall’Associazione Susan G. Komen Italia che utilizza i fondi raccolti dal progetto per realizzare programmi di Prevenzione a sostegno delle donne.
È una manifestazione di tre giorni ricca di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà che culmina la domenica con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.
L'edizione 2018 è in programma a Bologna, ai Giardini Margherita in Piazzale Jacchia, da venerdì 21 a domenica 23 settembre.

La quota è di 12 euro ed è necessario comunicare la taglia delle magliette il tutto tassativamente entro il 12 settembre. Per info ed iscrizioni potete chiamare l'assessore Antonella Sarti: 3488417810

Sito della Race for the Cure