Tu sei qui: Home Aree tematiche Associazioni e cultura Notizie sulla cultura Raccolti a Monzuno 1377 € a favore di Telethon

Raccolti a Monzuno 1377 € a favore di Telethon

Nel week-end tra il 16 e il 17 dicembre i volontari si sono impegnati a vendere cuori di cioccolato nelle piazze di Monzuno, Vado e Rioveggio. Le offerte di 12 e 15 € serviranno a finanziare la ricerca scientifica.
Raccolti 1377 euro nel comune di Monzuno a favore di Telethon. Nel week-end tra il 16 e il 17 dicembre infatti i volontari, coordinati dall'assessore ai servizi sociali del Comune di Monzuno Antonella Sarti, si sono impegnati a vendere cuori di cioccolato nelle piazze di Monzuno, Vado e Rioveggio. Le offerte di 12 e 15 € serviranno a finanziare la ricerca scientifica.
Ciascun Cuore di cioccolato, prodotto da Caffarel, era inserito in una confezione regalo che riproduceva la parola 'cuore' in tutte le lingue, in omaggio ai bambini di tutto il mondo che negli anni sono arrivati in Italia, all'Istituto San Raffaele Telethon di Milano, per sottoporsi alle terapie individuate dai ricercatori Telethon.