Tu sei qui: Home Aree tematiche Associazioni e cultura Notizie sulla cultura Apertura biblioteche del Comune

Apertura biblioteche del Comune

Dal 18 maggio le biblioteche hanno attivato il servizio di prestito e restituzione dei libri e del materiale audiovisivo esclusivamente su prenotazione via e-mail e telefono

Dal 18 maggio le biblioteche hanno attivato il servizio di prestito e restituzione dei libri e del materiale audiovisivo. esclusivamente su prenotazione scrivendo agli indirizzi e-mail e telefonando:

MONZUNO : bibliomonzuno@comune.monzuno.bo.it
tei. 0516770307 ( giov. 16-18; sab. 9-12)
VADO : bibliovado@comune.monzuno.bo.it
tei. 0516778405 ( lun. 10-12; mcr. 16-18)
I libri e il materiale audiovisivo potranno essere ritirati su appuntamento a Monzuno il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18 e il sabato mattina dalle 9 alle 12 e a Vado il lunedì mattina dalle 10 alle 12 e il mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 18.
Puoi chiedere un consiglio alla bibliotecaria oppure cercare i titoli nel catalogo : https://sol.unibo.it/SebinaOpac/.do
Si possono prenotare fino a 5 documenti per utente, se disponibili.
  • L'operatore comunicherà all'utente la data e l'ora previste per il ritiro/restituzione;
  • L'accesso alla Biblioteca avverrà uno alla volta c solo nella data c nell'orario comunicati;
  • L'utente dovrà essere dotato di mascherina e potrà igienizzare le mani con apposito prodotto posizionato all'ingresso
Si precisa che la struttura non è aperta alla consultazione in loco;
  • Il prestito interbibliotecario è sospeso;
  • Ulteriori aggiornamenti o ampliamenti dei servizi saranno prontamente comunicati all'utenza.

L'accesso alla Biblioteca avverrà uno alla volta e solo nella data c nell'orario comunicati. L'utente dovrà essere dotato di mascherina e potrà igienizzare le mani con apposito prodotto posizionato all'ingresso.