Tu sei qui: Home Aree tematiche Ambiente e territorio Richiesta risarcimento danni per privati e attività

Richiesta risarcimento danni per privati e attività

modulistica relativa alla richiesta danni inerente agli eventi calamitosi della prima decade di dicembre 2020

A seguito degli eventi calamitosi della prima decade di dicembre la Protezione Civile della Regione Emilia Romagna segnala il link sottostante dal quale poter scaricare i moduli per la richiesta risarcimento sia per i cittadini che per le attività produttive.

I termini per l'invio delle richieste danni, che dovranno essere inviate al Comune tramite e-mail all’indirizzo urp@comune.monzuno.bo.it, sono i seguenti:

• Ricognizione danni a soggetti privati (Modulo B) entro il 22 gennaio 2021.
  • Ricognizione danni delle attività produttive (Modulo C) entro il 12 gennaio 2021.

il link dove scaricare la modulistica è accessibile al seguente indirizzo: https://protezionecivile.regione.emilia-romagna.it/piani-sicurezza-interventi-urgenti/ordinanze-piani-e-atti-correlati-dal-2008/eventi-dicembre-2020