Tu sei qui: Home Aree tematiche Viabilità e sicurezza Notizie su viabilità e sicurezza Archivio Chiusura scuole del territorio di Monzuno l'1 e il 2 marzo

Chiusura scuole del territorio di Monzuno l'1 e il 2 marzo

Chiuse tutte le scuole sul territorio di Monzuno, compreso l'asilo nido, l'1 e il 2 marzo, per condizioni meteorologiche sfavorevoli (allerta arancione della protezione civile)

Vista l'allerta meteo arancione per forti nevicate (30 – 50 cm) dalla nottata e per tutta la giornata del 1 marzo; il sindaco di Monzuno ha ordinato la chiusura delle scuole per l'1 e il 2 marzo. Va considerato infatti che nei giorni precedenti numerose e prolungate nevicate hanno reso particolarmente difficoltoso mantenere la viabilità pubblica efficiente a causa degli accumuli di neve ai lati delle strade.

Nella giornata di venerdì 02 marzo sono previste, oltre al termine della nevicata, ulteriori eventi meteo sfavorevoli quali gelate e pioggia che gela (gelicidio) che potranno ulteriormente limitare e rendere insicuro il traffico sulla viabilità pubblica.

Per lo stesso motivo, l'apertura del servizio "Spazio Genitori Bambini" prevista per giovedì 1 marzo presso il nido di Rioveggio è annullata e rinviata al giovedì 8  marzo 2018 sempre alle ore 18.30