Tu sei qui: Home Aree tematiche ERP Informazioni utili sull'ERP Contributo affitti - pubblicazione della graduatoria 2015

Contributo affitti - pubblicazione della graduatoria 2015

Con determinazione dirigenziale n. 01 del 08/01/2016 dell'Istituzione dei Servizi Sociali Educativi e Culturali dell'Unione dei Comuni dell'Appennino Bolognese è stata approvata la graduatoria provvisoria dei beneficiari del contributo per l'affitto per l'anno 2015.
I beneficiari (74 su 378 richiedenti) sono coloro che risultano avere il rapporto più alto tra il canone annuale e il valore ISEE, come previsto dal Bando Pubblico uscito il 26.10.2015

Per eventuali informazioni e chiarimenti rispetto alla propria posizione i cittadini potranno rivolgersi allo Sportello Sociale del proprio comune di residenza.

Eventuali ricorsi amministrativi avverso l'esclusione dalla graduatoria, dovranno essere presentati esclusivamente a mezzo raccomandata a/r, entro e non oltre il 30.01.2016 (fa fede la data del timbro postale di spedizione),  da spedire a:

Unione dei Comuni dell'Appennino Bolognese  - Piazza della Pace n. 4 – 40038 Vergato.

Contributo affitti 2015 - lista ammessi - formato pdf - 65 Kb

Contributo affitti 2015 - lista non ammessi - formato pdf - 47 Kb